Già con la sola permanenza all’interno della stanza si può godere di innumerevoli benefici per il distaccamento dal sale di tutti i microelementi che vengono poi assorbiti tramite le vie respiratorie e i pori della pelle.
Una sola seduta di Grotta di Sale permette all’organismo di assorbire una tale quantità di microelementi che solo una permanenza al mare di tre giorni immediatamente dopo tempesta può garantire.
Nel corso della seduta si sta comodamente seduti coccolati da musica e filmati rilassanti e con i positivi effetti della cromoterapia.
I bambini possono guardare cartoni animati e giocare con il sale disposto sul pavimento come fosse la sabbia di una spiaggia.
PROVA UN’ESPERIENZA UNICA: I BENEFICI DEL MARE, A POCHI PASSI DA CASA, GRAZIE ALLE INCREDIBILI PROPRIETÀ DEL SALE.
Non ci sono parole per descrivere la sensazione di pace, di relax ed armonia che si prova all’interno di una grotta di sale.Il sale possiede proprietà benefiche scientificamente dimostrate, ed è stato riconosciuto sin da tempi remoti, come l’ausilio più indicato per innumerevoli stati di malessere e per vere e proprie malattie.
La grotta di sale può essere utilizzata dalla più tenera età e permette di incrementare le difese naturali dell’organismo e di purificare le vie respiratorie dall’aria inquinata che si respira ogni giorno. Fino ad oggi, per poter beneficiare di queste meravigliose proprietà del sale, si era costretti ad affrontare lunghi viaggi, solo paesi come la Polonia o i paesi Baltici erano dotati di strutture e centri specializzati in questo tipo di trattamento.
Bambini
Quante volte ogni genitore si è sentito dire dal pediatra che il proprio figlio aveva bisogno di mare?
Ma non sempre è possibile prendersi una vacanza, la risposta a questo problema è la Grotta di Sale.
Potete avere i benefici del mare a pochi passi da casa
vostra e dare al vostro bambino tutti i microelementi di cui ha bisogno
in un modo assolutamente piacevole e privo di controindicazioni o
dolore.
I bambini sono i
soggetti che hanno più bisogno di queste sedute, non solo perché
frequentando asili e scuole sono più soggetti a prendere tutti i malanni di stagione,
e per depurare le loro vie respiratorie, ancora deboli, da tutto l’aria
inquinata che ci circonda, ma anche e soprattutto per aiutarli a
migliorare e rinforzare il loro sistema immunitario.
Con la Grotta di Sale curarsi diventa semplice e divertente